Ciao!

Sono Silvia Pagliarini e sono una Consulente del Benessere: mi occupo di portare oli essenziali di qualità superiore nella tua vita e ti accompagno alla scoperta dei tantissimi modi in cui possono trasformare il tuo concetto di benessere giorno dopo giorno.

Quando gli oli essenziali doTERRA sono entrati nella mia vita, all’inizio del 2017, non avevo la minima idea di cosa effettivamente avrebbero portato con loro.

Avevo due figlie piccolissime, dovevano ancora compiere 1 e 3 anni, ed ero nel pieno di quella ricerca spasmodica che accomuna molti genitori di voler trovare soluzioni naturali (ma anche efficaci!) per prendersi cura di quei piccoli esserini che ci stravolgono completamente la vita.

Un post su Facebook ha catturato la mia attenzione: era scritto da una ragazza australiana che seguivo per tutt’altri motivi e che faceva una sorta di coming out sui problemi che aveva avuto a seguito di due gravidanze estremamente complesse e di come gli oli essenziali l’avessero aiutata in maniera incredibile.

Hai presente quei momenti nella vita, quei pochissimi momenti in cui senti una scintilla accendersi nel tuo cuore e capisci che da quel momento niente sarà più come prima? Ecco, quello è stato uno di quei momenti.

Ero una tabula rasa per quanto riguarda il mondo dell’aromaterapia. Avevo comprato ogni tanto a qualche bancarella delle boccette di “lavanda” e ne avevo messe un po’ di gocce nei bruciaessenze (quelli con le tea light, hai presente? Ecco, nel caso tu ne avessi ancora in casa, sappi che sono utili giusto per scaldare le salse dei crostini!). Risultato? Sì, la casa “sapeva di” lavanda, ma anche il mio mal di testa. Per cui avevo presto abbandonato.

Sentivo che stavolta sarebbe stato diverso, ma non volevo buttarmi a capofitto senza informarmi bene – e così ho letto tutto quello che ho trovato in rete. Pareri positivi e negativi, gli studi scientifici, i confronti tra i vari marchi. E dopo un paio di settimane di totale full immersion, senza per altro aver mai neanche annusato una goccia di olio essenziale doTERRA, ho fatto il mio primo ordine.

Ricordo ancora l’emozione di quando mio marito è tornato a casa con quel pacco. Ad ogni boccetta che aprivo, un’esplosione di sensazioni mi pervadeva naso e cervello (ed ho scoperto che il vero olio essenziale di lavanda ha un profumo completamente diverso da quell’odore di vecchio armadio della nonna un po’ ammuffito che avevo provato in precedenza!).

Da allora, non è passato un solo giorno senza aver aperto ed annusato una boccetta di olio essenziale.

Perché sono diventata una Consulente del Benessere

Quando mi innamoro di qualcosa non posso fare a meno di condividerlo con le persone che amo, sono fatta così! Non appena ho visto in quanti modi gli oli essenziali stavano migliorando le nostre vite, ho iniziato a parlarne con amiche e parenti e… diventare una Consulente è stato naturale!

Sono una Consulente perché questo lavoro mi permette di fare la differenza nel pezzetto di mondo che abito.

Sono una Consulente perché voglio che più persone possibile possano beneficiare del potere degli oli essenziali come sto facendo io.

Sono una Consulente perché credo fermamente che abbiamo la possibilità di insegnare alle nuove generazioni un nuovo significato di benessere.

La mia mission come tua Consulente

In questi anni ho studiato (perché l’aromaterapia è diventata una mia passione), ma soprattutto ho costruito un archivio di esperienze personali grazie all’utilizzo costante degli oli essenziali e degli altri prodotti doTERRA nella vita di ogni giorno.

Sono partita da zero, senza alcun tipo di conoscenza in materia, ed oggi sono qui per aiutarti a portare gli oli essenziali nella tua vita quotidiana con semplicità e grande entusiasmo.

La tua iscrizione a doTERRA non sarà il compimento del mio lavoro, tutt’altro: è il primo passo di un percorso che faremo insieme e sarò al tuo fianco finché ne sentirai il bisogno!

So che può spaventare l’idea di entrare in un mondo così ampio e magari del tutto sconosciuto (“sarò in grado di usarli?”, “non è che li compro e poi restano lì da una parte perché non so cosa farci?”): ma essendoci passata prima di te posso aiutarti a trovare le risposte ai tuoi dubbi. Un passo alla volta, un’esperienza alla volta, imparando ad ascoltare il tuo corpo e le sue istintive, naturali risposte agli oli essenziali.

Ti do quindi il benvenuto nel mio mondo, nel nostro mondo.
In cima alla pagina trovi i miei contatti, non esitare ad utilizzarli per saperne di più, ok?

Con Amore,

Silvia