ciao, sono silvia! 

TI meriti il meglio

Benvenuta tra le mie pagine! Mi piacerebbe raccontarti brevemente come mai le ho create...

Devi sapere che ho scoperto che non si deve scegliere tra "naturale" ed "efficace". Ho scoperto che Madre Natura può offrirci tutto il necessario per farci vivere meglio. Ho scoperto che esiste un modo per fare la differenza nella nostra vita, così come in quella di persone sconosciute che vivono dall'altra parte del mondo. Ho scoperto che questo potere è nelle mani di chiunque sia pronto per coglierlo, anche in quelle di una mamma disoccupata che è spinta solamente dall'amore per gli oli essenziali e dalla passione per far stare bene le persone. 

Ma non puoi scegliere "a caso". Devi pretendere la certezza della purezza e della potenza degli oli essenziali che decidi di far entrare nella tua casa.

E' importantissimo avere tra le mani qualcosa di cui ti possa fidare completamente e sarò felice di aiutarti a migliorare il tuo benessere (e quello di tutta la tua famiglia, nanetti inclusi!) con gli oli essenziali. 

mamma e basta? No, grazie.

Nel 2017 ero una neomamma. Elettra Freya e Medea Demetra, le mie figlie, avevano rispettivamente 2 anni una e qualche mese l'altra. Ed ero rimasta senza lavoro - perché nel nostro Paese ancora succede. Tante, troppe volte.

Ho desiderato la maternità con tutto il cuore ed è stato bellissimo non perdermi neanche un momento dei loro primi anni, ma... non mi bastava (ci sono voluti anni perché riuscissi ad ammetterlo con tanta facilità!). I neuroni fritti da "Peppa Pig" e "Masha e Orso" gridavano vendetta, avevo voglia di rimettermi in gioco, di far crescere ancora Silvia con tutto quello che poteva offrire al mondo. Volevo che le mie figlie mi guardassero e fossero orgogliose di me; volevo essere per loro fonte di ispirazione e crescita.


Ed è a quel punto che gli oli essenziali sono entrati nella mia vita - in maniera del tutto casuale, come capita spesso con le cose davvero importanti della vita!

la mIA vita e' cambiata. posso aiutarti a cambiare la tua.

Il 2 marzo 2017 mi sono iscritta a doTERRA, ho comprato i miei primi oli essenziali e da quel giorno la mia vita è cambiata. Non ne sapevo ancora nulla - eppure è stato amore a prima annusata: non serve conoscere la percentuale di Linalolo contenuta nell'olio essenziale di Lavanda per sentire la sensazione di rilassamento ed equilibrio che ti pervade quando la respiri!!

Ho visto la vita della mia famiglia trasformarsi giorno dopo giorno ed ho sentito che non potevo tenere questa scoperta per me soltanto: quante altre mamme là fuori avevano bisogno di aiuto ad accogliere e gestire le loro emozioni e quelle dei loro piccoli nelle varie fasi della crescita? In quante avrebbero dato qualsiasi cosa per avere la certezza di un rimedio completamente naturale e sicuro per supportare il benessere di tutta la loro famiglia? Se anche tu ti riconosci in questa descrizione, inizia il tuo percorso con gli oli essenziali oggi stesso.  

una goccia alla volta

E così doTERRA non solo ha completamente trasformato il mio paradigma di benessere fisico ed emozionale, ma mi ha dato l'opportunità di crearmi un lavoro che mi ha permesso di essere la mamma che volevo, presente per le mie figlie e realizzata professionalmente!

Ho creato il mio team "Il Cerchio Essenziale" nel quale lavoriamo basandoci sull'etica, sull'amicizia, sul supporto reciproco, sulla condivisione e sul non rompere le scatole alle persone :) 

Ho trasformato il mio sogno in realtà, insieme alle persone che oggi sono tra le mie migliori amiche. Una goccia alla volta, una persona alla volta, una comunità alla volta... possiamo davvero fare la differenza nel mondo. Insieme. Se vuoi darti anche tu questa opportunità, clicca qui.

unisciti ad un movimento globale dedicato al benessere

In tutto il mondo le persone stanno cercando alternative naturali per vivere meglio e felici. Lasciati ispirare e ricevi supporto durante il viaggio! Anche se non fai (ancora? ^_^) parte del mio team doTERRA "Il Cerchio Essenziale", puoi entrare nel nostro gruppo Facebook aperto a tutti per iniziare ad esplorare il meraviglioso mondo degli oli essenziali!

oli essenziali & bambini

Se sei una mamma, un papà, un insegnante o ti occupi comunque di bambini nella tua vita, scarica il mio ebook gratuito! Oltre 20 pagine di informazioni utili su come utilizzare gli oli essenziali per i più piccoli!

SI
NO
Restiamo in contatto su Instagram! @silvia_pagliarini