Privacy Policy

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterCheck Our Feed

Benvenuto!

Mi chiamo Silvia e sono qui per accompagnarti lungo un sentiero che delizierà il tuo olfatto e che ti donerà un profondo benessere a livello fisico ed emotivo.

Chiudi gli occhi. Immagina di camminare a piedi scalzi su di un soffice manto erboso, reso appena umido da un velo di rugiada. Intorno a te passerotti ed uccelli esotici cantano delicatamente.

Immagina gli abitanti del Piccolo Popolo giocare festosi intorno a te: riesci a sentire fate e folletti che ti solleticano le caviglie? Adesso annusa profondamente. Cosa senti? Menta piperita… lavanda… bergamotto… limone… pompelmo… cannella. Un’esplosione di aromi che non riesci a capire da dove possa arrivare.

Apri gli occhi, adesso. Guarda. Puoi stringere tra le tue mani la fonte di questa delizia degli Dei. Sono tantissime boccettine di vetro ambrato, ognuna delle quali contiene un Olio Essenziale.

Uso “oli essenziali” fin da quando ero ragazzina e alle bancarelle compravo queste boccettine profumate che poi mettevo nei diffusori con le candeline – anche se il più delle volte ne ricavavo solamente un gran mal di testa ed il bisogno di cambiare aria il prima possibile. Erano prodotti assurdamente economici e chissà cosa contenevano!

E poi ho scoperto gli Oli Essenziali dōTERRA, gli unici CPTG (Certificati Puri di Grado Terapeutico), che vanno al di là del concetto di “biologico” ed abbracciano anche l’aspetto etico della produzione. E’ stato amore… a prima annusata! Mi piacciono e rispecchiano i valori in cui credo: cosa posso chiedere di più?

Così ho iniziato ad utilizzarli in maniera completamente diversa rispetto a prima, sia per me e per la mia famiglia. A volte ne sfrutto le proprietà aromatiche per ritrovare l’equilibrio interiore o per dare una spintarella ad un umore un po’ grigio; a volte li unisco a bevande e ricette per assimilarne i benefici a livello interno (o semplicemente perché il sapore è delizioso!); altre volte ancora li utilizzo in profumati massaggi che ci aiutano a stare meglio.

Quando mi innamoro di qualcosa non posso fare a meno di condividerlo. L’ho fatto con amici e parenti ed ora sono qui per condividere questa meraviglia anche con te.

Se hai dei dubbi, leggi le FAQ che ho pensato per te (e se non ho già risposto alle domande che hai in mente, scrivimi! I miei contatti sono in fondo alla pagina). Sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi curiosità tu abbia verso gli Oli Essenziali ed il loro utilizzo.

Con Amore,

Silvia