Privacy Policy

Per festeggiare insieme l’arrivo del primo seme di Luce nella giornata più Oscura di tutto l’anno, ho deciso di aspettare il Solsitizio d’Inverno insieme a tutti voi che ancora non avete trovato il tempo, la voglia o semplicemente l’occasione per entrare a far parte del meraviglioso mondo degli oli essenziali dōTERRA.

Vorrei davvero che in occasione delle prossime festività invernali tutti voi che mi seguite vi regalaste l’opportunità di migliorare la vostra vita grazie al prezioso aiuto degli oli essenziali Certificati Puri di Grado Terapeutico CPTG dōTERRA. Sarebbe un ottimo modo per iniziare il nuovo anno con il piede giusto, non trovate?

Fa per te se:

  • vuoi ritrovare o migliorare il tuo benessere a livello fisico, emozionale e spirituale
  • hai voglia di sostituire gradualmente i prodotti potenzialmente tossici che utilizzi in casa ogni giorno con delle alternative sicure e naturali
  • hai voglia di immergerti in un mondo nuovo fatto puramente di essenze estratte dalle piante
  • da tempo stai valutando l’opportunità offerta da dōTERRA, ma ancora non ti sei deciso
  • uno dei tuoi buoni propositi per il 2018 è quello di entrare maggiormente in contatto con la Natura e con la sua antica Saggezza
  • desideri prenderti cura di te stesso e della tua famiglia (bambini inclusi!) in modo semplice, sicuro e naturale

Chi può partecipare

Chiunque non sia ancora iscritto a dōTERRA

Quando

Tutti i giorni, dal 1 al 21 dicembre 2017

Come si partecipa

Ogni mattina pubblicherò sulle mie pagine Facebook e Instagram l’omaggio che ho pensato per te.

Se creerai il tuo account dōTERRA utilizzando il mio codice (come ti spiego qui) nel corso della stessa giornata, ti invierò personalmente al più presto l’omaggio del giorno.

Ti qualifichi per ricevere l’omaggio indipendentemente dall’importo del tuo primo acquisto, che si tratti un un kit o della quota di iscrizione annuale alla quale potrai aggiungere qualsiasi altro prodotto o olio essenziale desideri.

Quando una persona nuova si iscrive a dōTERRA utilizzando il mio codice ricevo immediatamente una notifica, ma per evitare disguidi (a volte la tecnologia fa cilecca sul più bello!) avvisami con un commento o un messaggio privato non appena avrai creato il tuo account e completato il tuo primo acquisto, così potrò verificare la tua situazione in tempi brevissimi ed inviarti l’omaggio che ti spetta.

Ricordati

che alla fine il regalo più bello sarà quello che avrai fatto a te stesso decidendo di muovere il tuo primo passo nel magico mondo degli oli essenziali CPTG dōTERRA. Te ne accorgerai non appena aprirai la tua prima boccetta essenziale e ti lascerai abbracciare dalla profonda sensazione di benessere che saprà regalarti.