Privacy Policy

Me lo chiedono spesso: si tratta di network marketing? Oh yes!!!

Sì, sì, lo so… al solo pensiero ti vengono in mente le riunioni a casa di tua mamma o tua zia per vendere contenitori di plastica o la sfilza di amici e conoscenti che negli ultimi anni sono risbucati fuori dopo anni di silenzio per convincerti a comprare questo o quel prodotto. C’è tanto pregiudizio verso questa forma di business e io per prima ho sempre fatto di tutto per evitare di farmi coinvolgere in questo tipo di attività.

Poi ho scoperto dōTERRA.
Ed ho capito che:

  • dōTERRA è diversa
  • il network marketing è il miglior modo che potessero trovare per far conoscere i loro oli essenziali.

Perché non devi aver paura del network marketing dōTERRA

  • E’ il miglior “servizio clienti” che puoi sperare di avere: un Wellness Advocate (come me) ti spiega come funzionano gli oli essenziali, te li fa provare, ti aiuta a muovere i primi passi nella tua nuova vita essenziale indicandoti i prodotti più indicati per le tue necessità.
  • Nessuno mi ha mai fatto pressioni nè per comprare gli oli essenziali, nè per comprarne per un certo importo minimo nè per convincermi a diventare una Wellness Advocate. La persona con cui mi sono iscritta è stata a mia disposizione per tutti i chiarimenti di cui avevo bisogno, ma non mi sono mai sentita in alcun modo costretta a compiere passi che non volessi compiere. Tanto è solo l’amore per gli oli essenziali che ti fa decidere.
  • Una volta creato il tuo Wholesale Account, puoi ordinare saltuariamente quando e se hai bisogno di rifornirti dei tuoi oli essenziali preferiti, puoi ordinare ogni mese (e quindi ti conviene entrare nel programma fedeltà LRP), puoi limitarti a vivere gli oli essenziali, puoi iniziare a condiverli oppure puoi decidere di fare degli oli essenziali la tua attività lavorativa (unica o in aggiunta a quella che già svolgi). Massima libertà di scelta.

Perché lavorare con dōTERRA è una figata epica

  • dōTERRA è estremamente generosa con i suoi rappresentanti ed ha uno dei migliori piani di remunerazione sul mercato.
  • Se (e sottolineo se) decidi di cogliere l’opportunità lavorativa che ti offre dōTERRA, sarò io a guidarti, a spiegarti il modello di business e a metterti a disposizione le risorse necessarie per avviare la tua attività. Non sarai sola. Ci sono io, ci sono le persone che già lavorano con me e c’è una rete (un network, appunto) mondiale a tua disposizione con training gratuiti e svariate forme di supporto (gruppi e pagine Facebook, video, guide…).
  • Si creano amicizie fantastiche con chi sta già percorrendo la tua stessa strada e si respira un clima di totale collaborazione e supporto reciproco. Me ne sono innamorata subito! W la tribù essenziale!
  • Potrò presentare io le tue prime classi, sia online che dal vivo, finché non ti sentirai abbastanza sicura di te stessa per prendere in mano il tuo business!
  • Chi prima arriva meglio alloggia. dōTERRA è già una realtà affermata negli Stati Uniti e in Australia e lo sta diventando rapidamente anche in Europa. In Italia stiamo muovendo i primi passi, ma la nostra comunità è in costante crescita e c’è un mercato potenzialmente infinito al quale puoi rivolgerti. Fallo tu prima che ci pensi qualcun altro!
  • Non devi crearti un magazzino (–>e quindi spendere soldi “preventivamente”): puoi utilizzare la tua scorta personale di oli essenziali per farli provare durante le classi che organizzerai, dopo di che le persone che iscriverai faranno i loro acquisti autonomamente, proprio come hai fatto tu!
  • Sei una mamma che sta a casa? Hai un impiego (part time o full time) ma vuoi incrementare le tue entrate o addirittura sostituirle? Lavorare con dōTERRA ti permette di decidere in completa autonomia quanto tempo dedicare al tuo business e puoi farlo ovunque, a casa, in macchina mentre aspetti che finisca il corso di ginnastica di tuo figlio, al tavolino di un bar, al parco… ovunque tu voglia!
  • Se cambi idea / ti accorgi che non fa per te / decidi di andare a vivere su Marte e lì nessuno usa gli oli essenziali? Nessun problema. Smetti. Quando vuoi, senza penali, senza drammi. Continuerai ad usare gli oli essenziali per te e la tua famiglia come hai sempre fatto – però occhio, non credo che dōTERRA spedisca su Marte! 🙂

Se ti senti chiamata a vivere questa avventura, scorri fino in fondo alla pagina e scegli uno dei modi che hai a disposizione per contattarmi. Ti aspetto!