Privacy Policy

Ciao,

grazie per aver accettato il mio invito. Apprezzo davvero che tu abbia voluto farmi dono della tua fiducia.

Se ancora non mi conosci, leggi subito qui.

Fatte le dovute presentazioni, vorrei spiegarti alcune cose per aiutarti ad orientarti.

Sono qui per condividere. Condividere l’esperienza degli oli essenziali, il loro potere, il benessere che possono donare a te e a tutta la famiglia.

Sia che tu non li abbia mai usati, sia che tu li conosca già – o che addirittura tu stia pensando di creare un’opportunità lavorativa con gli oli essenziali… beh, sei nel posto giusto!

Gli oli essenziali sono FAVOLOSI – li adoro!

Come iniziare

La cosa fondamentale è avere oli essenziali di prima qualità. Ebbene sì, non tutti gli oli essenziali sono uguali e se vogliamo utilizzarli al pieno delle loro possibilità dobbiamo essere sicuri che si tratti di prodotti puri e sicuri.

Per questo acquisto i miei oli solamente da dōTERRA, che si impegna per garantire prodotti puri, liberi da pesticidi, nel rispetto dei diritti e della dignità dei coltivatori con i quali collabora. Se non vi fidate delle mie parole, fidatevi del vostro naso. Annusateli. La differenza è tutta lì.

Ecco, quindi, i primi passi da compiere per entrare nel magico mondo degli oli essenziali.

  • Vieni a conoscere gli oli! Se sei di Prato o zone limitrofe posso presentarteli (e farteli annusare soprattutto!) di persona, altrimenti… nessun problema! Non è certo la distanza che può fermarci! Sfrutteremo i potenti mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione!
  • Acquista gli oli essenziali. Puoi farlo tramite me a costo di retail oppure – e questa è la scelta migliore che puoi fare! – crearti un account e risparmiare il 25% (almeno!). In entrambi i casi potrai contare su di me per scoprire come usare al meglio i tuoi nuovi amici, ti indicherò gli utilizzi più comuni e ti indirizzerò verso le risorse (cartacee e/o digitali) che ti consentiranno di proseguire in autonomia, perché tu possa sentire finalmente che il tuo benessere è nelle TUE mani!
  • Divertiti! Sperimenta, annusa. Diffondi nell’aria i tuoi oli, massaggiali sulla pelle diluiti in un olio vettore. Vivi gli oli essenziali, vivi con gli oli essenziali. Sentiti libero di sentirti come un bambino la mattina di Natale quando riceverai i tuoi primi oli… per me è stato proprio cosi!
  • Se stai pensando ad arrotondare le tue entrate – o addirittura a sostituirle! – lavorare con dōTERRA potrebbe essere la soluzione giusta per te. Scopri come.

Se hai dei dubbi leggi le FAQ o contattami ai recapiti che trovi in fondo alla pagina, sarò felice di aiutarti!