Privacy Policy

È successo. Si sa, capita praticamente a chiunque li incontri.

Hai provato gli oli essenziali, te ne sei perdutamente innamorata, vuoi assolutamente che facciano parte della tua vita quotidiana e hai deciso di iscriverti a dōTERRA acquistando un Enrollment Kit.

Già, ma quale?

Il più economico? Il più grande? Quello che contiene anche gli integratori? O forse è meglio concentrarmi solamente sugli oli, per iniziare?

Ci siamo passati tutti, tranquilla.

Innanzitutto, eccoti l’elenco completo degli Enrollment Kit disponibili in Europa. Ti consiglio di stamparlo, così da avere davanti a te (fisicamente… o quasi!) tutte le opzioni disponibili.

Ricorda che con l’acquisto di un kit la quota di iscrizione a dōTERRA di € 20 è già inclusa.

Ovviamente, se hai un budget che non vuoi assolutamente sforare, il prezzo dei vari kit sarà una componente primaria da tenere in considerazione, ma ci sono anche altri fattori da considerare.

Un ottimo kit di base con cui inziare la tua collezione è l’Home Essentials. Contiene tutti gli oli indispensabili per te e la tua famiglia, ma in un formato tre volte più grande rispetto al kit Family Physician. Inoltre con questo kit ricevi anche un diffusore, stumento indispensabile per poter sfruttare a pieno i tuoi nuovi oli essenziali!

Nel cerchietto verde in alto a destra scopri subito quanto risparmi con l’acquisto del kit rispetto ai vari prodotti che contiene acquistati singolarmente: si tratta sempre di cifre importanti!

Più il kit è ricco, come il Natural Solutions (che oltre ad una selezione di oli essenziali ed al prezioso diffusore contiene tanti prodotti di cosmesi e per la tua casa), maggiore è il risparmio.

Inoltre sotto ai kit più grandi troverai questo bel banner:

(questo è proprio quello relativo al Natural Solutions Enrollment Kit)

Significa che se decidi di iscriverti al programma LRP e il mese successivo alla tua iscrizione fai un acquisto LRP del valore di almeno 100 PV, riceverai automaticamente 100 PV da poter poi spendere per acquistare prodotti gratuiti. Inoltre, inizierai il tuo percorso di guadagno in punti LRP da una percentuale del 15% – rispetto al 10% solito. Vantaggi vantaggi vantaggi!
Naturalmente, più il kit è grande e più queste cifre aumentano!

(Lo so, tutta questa storia dell’LRP sembra incomprensibile all’inizio, ma una volta messa in pratica si impara velocemente, credimi! Se ce l’ho fatta io, puoi farlo anche tu! 😉 )

Sei curiosa di sapere con quale kit mi sono iscritta io?

Ho scelto l’Oil Sharing, perché fin da subito mi sono sentita ispirata a condividere i miei olii con le persone a me più vicine. Sono soddisfatta della mia scelta, ma devo confessarti che – tornassi indietro – forse farei uno sforzo economico in più e sceglierei un kit ancora più grande, perché la voglia di avere tutti gli oli subito è davvero tanta una volta che inizi a conoscerli!

Ad ogni modo, poco male: qualsiasi kit tu scelga, il programma LRP è un ottimo sistema per costruirti piano piano la tua collezione di oli essenziali, approfittando anche e soprattutto dei prodotti che puoi avere gratuitamente! E’ esattamente quello che sto facendo io!

Se hai qualche dubbio sugli Enrollment Kit non esitare a contattarmi usando i riferimenti che trovi in fondo alla pagina, sono qui per aiutarti!