Privacy Policy

Creare un Wholesale Account ed iniziare da subito a risparmiare almeno il 25% sui tuoi acquisti è facilissimo, soprattutto se seguirai questa guida passo passo che ho realizzato per te!
1. Innanzitutto segui questo link ed arriverai alla schermata che segue. Purtroppo, almeno per adesso, il sito Mydoterra non è stato tradotto in italiano, quindi dovrai scegliere la lingua inglese. Sotto a “What is your country of residence?” seleziona “Europe” e quindi “Italy” nel menù che si aprirà. Clicca su “Continue”.

2. Nella schermata che segue seleziona l’opzione “Wholesale Prices” e clicca su “Continue”. (N.B.: può capitare che a seguito di qualche aggiornamento al sito trovi delle diciture differenti, in italiano o in inglese. Nel dubbio contattami e ti dirò quale opzione scegliere per ottenere il massimo dei vantaggi!)

3. Inserisci i tuoi dati personali come nell’esempio. Nella colonna di destra ti viene richiesto l’indirizzo di spedizione: se diverso da quello di residenza compila questi campi, altrimenti sbarra la casellina “My shipping address is the same as my mailing address” (in questo caso i campi vengono riempiti automaticamente). Nella casella “Time Zone” non dimenticare di selezionare la nostra, ovvero “Brussels, Berlin, Rome, Prague”.

4. Ed ora veniamo alla sezione “Please enter your sponsor ID”, ovvero dove fai sapere a dōTERRA che ti vuoi iscrivere con me. Nella casella “Enroller ID” inserisci il mio codice: 4264228. Cliccando su “Verify ID” ti apparirà il mio nome, così sarai sicura di aver inserito il codice corretto. Verrà compilato automaticamente anche il campo “Sponsor ID”.

Devi quindi creare una password (dagli 8 ai 15 caratteri – lettere e numeri – di cui almeno una maiuscola, almeno una minuscola e almeno un numero). Se ne scegli una che risponde a tutti i requisiti le spunte diventeranno verdi come nell’esempio.

Seleziona la casellina con la quale accetti i termini e le condizioni e clicca su “Continue”.

5. Adesso viene il bello: è il momento dello shopping! Yay! Hai già letto la pagina in cui ti spiego tutto sugli Enrollment Kit? Se non l’hai ancora fatto, questo è il momento di farlo!

Puoi scegliere se acquistare il “Welcome Pack & Enrollment Fee (Italian)” del valore di € 20 oppure uno degli Enrollment Kit (nell’esempio ho selezionato il kit Home Essentials, perfetto per iniziare!). Ovviamente, in entrambi i casi, puoi aggiungere qualsiasi altro prodotto tu voglia.

Seleziona anche il metodo di spedizione (io utilizzo lo standard, ci vogliono circa 6 giorni).

6. Clicca su “View Totals”. Il tuo carrello verrà aggiornato con le tasse e le spese di spedizione. Controlla le informazioni di pagamento: nella sezione “Bill to” inserisci il tuo indirizzo di fatturazione (se è lo stesso della tua residenza spunta la casellina “My billing address is the same as my shipping address”).

Se hai la partita IVA, seleziona come metodo di pagamento “Bank Wire” (invece di “Credit Card” come nella schermata di esempio”), contatta il servizio clienti assistenzaclienti@doterra.com oppure europeanorders@doterra.com comunicando la tua partita IVA e specificando che vuoi aprire un account business, così da non pagare l’IVA.

7. Nella schermata successiva vanno inseriti i dati della carta di credito e si completa la transazione.

A questo punto ti verrà chiesto se vuoi creare il tuo ordine LRP per il mese successivo. Non è obbligatorio, puoi farlo anche in un secondo momento (o mai, ma vedrai che appena avrai ricevuto i tuoi primi oli morirai dalla voglia di averne sempre di più!). Il programma fedeltà Loyalty Reward Program è il metodo che ci permette di risparmiare ancora di più sui nostri acquisti, te ne parlo meglio qui.

Una volta che sarai iscritta, riceverai una mail di benvenuto da dōTERRA e una anche da me!

È tutto chiaro? Allora clicca sul bottone qui sotto ed iscriviti seguendo le mie istruzioni!

Se hai delle domande o dei dubbi, contattami! Sarò felice di aiutarti!